PARTNERSHIP

L’Associazione Datori di Lavoro Italiani si avvale dei servizi offerti dagli appartenenti al proprio network per promuovere iniziative anche di carattere sociale.

Per il sociale

L’Associazione A.D.L.I. da anni sostiene una serie di attività per il sociale sui tutto il territorio nazionale attraverso il proprio network.

Nel 2020 è stata promotrice di un corso di formazione specifico contro la diffusione del virus SARS-COV-2, realizzato dalla Fondazione Asso.Safe e ospitato nella piattaforma elearning 81fad.com, regalando ai propri associati ed ai loro clienti oltre 500 corsi di formazione in elearning.

Frena il Bullo

E' un progetto promosso dalla Fondazione Libra per la lotta contro il bullismo ed il cyberbullismo. Convegni, incontri con ragazzi, genitori e personale scolastico per combattere questo fenomeno.
A.D.L.I. finanzia, attraverso le quote dei propri associati, il progetto e partecipa con alcuni suoi membri alle attività dell'associazione.

#ToBeSafe

E' un progetto promosso dalla Fondazione Asso.Safe in collaborazione con Telefono Rosa ONLUS e la scrittrice Cristina Obber per la lotta contro le discriminazioni di genere secondo la Convenzione OIL rilasciando la garanzia d'eccellenza A.G.D. (Against Gender Discrimination)
A.D.L.I. finanzia, attraverso le quote dei propri associati, il progetto e permette ai propri associati di accedere al percorso formativo per l'ottenimento della certificazione.

Partnership e Servizi

Gli associati ad A.D.L.I. hanno la possibilità di accedere ad una serie di servizi dedicati all’impresa e ai liberi professionisti con particolare riguardo al settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Formazione

A.D.L.I. permette ai propri associati di accedere ad un catalogo completo di corsi sia inerenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro sia in altre materie utili allo sviluppo di competenze indispensabili per migliorare la produttività.

Punto di Vista

Punto di Vista è un periodico distribuito su tutto il territorio nazionale sia in formato cartaceo che in formato digitale. Gli associati ricevono gratuitamente l'abbonamento alla rivista.

Top Privacy

Top Privacy è il servizio offerto agli associati A.D.L.I. che permette la completa gestione delle pratiche e della documentazione prevista dal GDPR 2016/679 entrato in vigore il 25 maggio 2018.

Valutazione dei Rischi

Gli associati ad A.D.L.I. hanno la possibilità di accedere al servizio 81check.it uno strumento in che permette la realizzazione di valutazioni dei rischi attraverso la compilazione di un semplice modulo.

Piattaforma Elearning

Una piattaforma per la gestione della formazione in aule e in elearning con la possibilità di attivare un corso in tempo reale.