Sportello garanzia

Sportello di riferimento delle garanzie a tutela per il cittadino consumatore in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.
A questo sportello, ai sensi dell’art.2, comma 4, della legge 4/2013, i committenti delle prestazioni professionali, possono rivolgersi per ottenere informazioni sull’attività professionale e sulle metodologie adottate dai professionisti iscritti alla nostra associazione e presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27 -ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.


A.D.L.I.
Associazione Datori di Lavoro Italiani

numero_verde_

E-mail: sportellogaranzia@associazioneadli.it

© A.D.L.I. 2017 P.I. 92278440281