Scheda di Adesione

Tesseramento A.D.L.I. 2017

A.D.L.I. lancia la nuova campagna tesseramenti che garantisce ai propri associati vantaggi e opportunità esclusive.

L’Associazione Datori di Lavoro Italiani conta oltre 1.500 iscritti e più di 300 sedi territoriali in tutta italia con 11 sedi regionali di diretta emanazione.

Il tesseramento decorre dal momento dell’iscrizione ed è valevole per i 12 mesi successivi.

A.D.L.I. “Associazione Datori di Lavoro Italiani” è in costante crescita ed è rappresentativa a livello nazionale.

Possono essere soci dell’Associazione le persone fisiche che ne condividano gli scopi statutari e che possano partecipare per professionalità, attitudine, formazione o perché necessitino dei servizi loro offerti, alla vita dell’associazione stessa o al fine di sostenere ed incoraggiare l’attività, la ricerca e lo studio delle tematiche attinenti la formazione e la sicurezza sul lavoro.

Possono associarsi anche aziende e studi associati e/o professionali che abbiano nell’oggetto sociale la consulenza e la formazione sulla sicurezza o che abbiano partecipato a corsi o eventi organizzati dall’associazione e che ne condividano gli scopi statutari.

Quote adesione 2017

a) soci ORDINARI: quota di adesione annuale euro 50,00 (cinquanta//00);

b) soci PROFESSIONISTI: quota di adesione annuale euro 90,00 (novanta//00);

c) soci SOSTENITORI: quota di adesione annuale minimo di euro 300,00 (trecentoc//00).

Per diventare Socio Clicca qui sotto e compila il form

Convenzione Sede Territoriale

Se ti reputi un soggetto brillante e motivato e magari operi già nel nostro stesso settore, e il tuo progetto è quello di avviare un’attività o ampliare la gamma dei servizi che offri, previa valutazione del tuo profilo professionale, potremo darti la possibilità di gestire una sede territoriale della nostra Associazione.